Acquistare un Autobus Usato: Scegli un Esperto. [VIDEO]

Il Boss dei Bus - Scegli un esperto

Come acquistare un autobus usato: scegli un esperto del settore

Hai deciso di acquistare un autobus usato. Prima di procedere all’acquisto ti sei dato una serie di regole da rispettare, tra cui il numero di chilometri già percorsi dal veicolo, alcuni optional che il mezzo deve avere e, ovviamente, il prezzo massimo che sei disposto a pagare. Il problema in questi casi è che molta gente trascura il fatto che un autobus usato non è un’utilitaria che si usa per andare a fare la spesa all’angolo della via.

Nel caso dell’auto ci potremmo accontentare di un mezzo di fortuna poichè nella peggiore delle ipotesi ci facciamo una passeggiata fino a casa con le buste della spesa a tracolla! Ma un autobus, anche se usato, deve essere affidabile come se fosse nuovo visto che trasporta decine di persone, gente che molto spesso usa quel mezzo per andare a divertirsi. Anche il più piccolo guasto può trasformare una vacanza in una tragedia!

Online è pieno di sedicenti commercianti che si rivolgono ai potenziali clienti con frasi ad effetto che andavano di moda negli anni ’70 e che, tra l’altro, non c’entrano nulla col mondo dell’autobus. Frasi tipo “Ogni autobus è un sogno irrinunciabile…”  e scemenze del genere. Scusa la franchezza ma queste sono ca@@ate! L’autobus non trasporta i sogni di chi lo guida ma di chi vi è seduto sopra come passeggero e che attraverso quell’autobus va:

  • A San Siro a tifare la squadra del cuore
  • Ad un corso di formazione
  • In vacanza
  • In aeroporto (a prendere un aereo per andare in vacanza)

Quando effettui l’acquisto di un autobus usato il prezzo è un parametro importante ma non può essere il principale oggetto della tua attenzione. Quando compri devi essere sicuro che quel veicolo sia affidabile e puoi esserlo solo se chi te lo vende è un vero esperto del settore e non un improvvisato che spara frasi ad effetto. Altrimenti rischi di fare la fine del nostro amico del video qui sotto…

Tutti i nostri autobus usati sono preparati all’interno di un’officina specializzata. E’ lì dentro che il Boss pratica la sua arte! Dal 1977 il Boss dei Bus mette le mani sotto i cofani dei pullman e dentro i monoblocchi a 6 cilindri per restituire nuova vita a questi giganti di ferro. Ogni motore torna a ruggire e a garantire massime prestazioni e affidabilità.

Vieni a trovarci in piazzale e metti in moto l’autobus o il minibus usato che più ti piace. Dopo aver sentito il canto del suo motore vorrai andar via con lui, senza bisogno di usare stupidi slogan per convincerti. Oltre 40 anni di esperienza nella meccanica di autobus sono una vera ipoteca sul tuo acquisto. La nostra esperienza è l’antidoto contro ogni rischio.

Stai cercando un veicolo in particolare? Consulta i nostri autobus e minibus usati disponibili o clicca sul tasto qui sotto e contattaci.

Tu lo cerchi, noi lo troviamo!
Parola del Boss!

 

POSSIAMO AIUTARTI.... SCRIVICI!

Chatta con WhatsApp