Proroga Scuole Guida: si circola fino al 30 Giugno 2019.

Euro zero - Scuola guida - Proroga 30 giugno

Normative Euro 0: proroge scuole guida, si circola fino al 30 Giugno 2019

EURO ZERO – ECCO TUTTA LA VERITÀ!

Sei proprietario di un Autobus usato euro zero? Preparati a dirgli addio! Dal 1° Gennaio 2019 sono stati dichiarati ufficialmente fuori legge i veicoli a motore di categoria M2 ed M3.

RIPETO PER I DURI DI ORECCHIE:
“Fuori legge i veicoli a motore categoria M2 ed M3”.

Lo so, questo provvedimento così drastico ti sembra un’ingiustizia ed in parte lo è, poichè arriva all’improvviso come una doccia ghiacciata.
Tuttavia sai come si dice: “dura lex sed lex”.
Il tuo EURO ZERO è fuori legge.

Fuori legge significa che continuare a circolare con un veicolo EURO 0 costituisce un’infrazione al codice della strada, esattamente come passare con il rosso o parcheggiare in doppia fila.

Per carità, tu sei libero di infrangere la legge e il codice della strada sentendoti più furbo degli altri. L’importante è essere consapevoli che, in caso di sinistro o di altri imprevisti, l’assicurazione non pagherà i danni e le sanzioni ricadranno in solido tutte su di te. Contento?!

A questo punto ti rifaccio la domanda:
Sei proprietario di un Autobus o di un Minibus usato euro zero?
Ti restano solo 2 opzioni:

OPZIONE 1: 
Ti tieni stretto il tuo vecchio autobus mentre speri (invano) che “qualcuno faccia qualcosa” o che il governo si metta una mano sulla coscienza e abroghi la legge. Dentro di te sai bene che questa cosa non accadrà mai. Lo sai tu come lo so io.
All’italiano non togliergli il pallone. Per il resto lo puoi sodomizzare 365 giorni all’anno!

OPZIONE 2:
Da buon imprenditore quale sei non confidi nella speranza ma in strategia e pianificazione.
Fai uno squillo al Boss dei Bus, lui arriva con la sua valigetta 24 ore, tira fuori delle banconote di grosso taglio fresco conio e te le infila nel taschino della giacca.

Acquistiamo autobus e minibus usati anche euro 0! Mettici alla prova.

Quei soldini li potrai usare come cospicua caparra per acquistare un mezzo più fresco e continuare a lavorare e prosperare mentre i tuoi colleghi continuano a sperare che si sciolga il sangue di San Gennaro ed avvenga un miracolo!

ℹ️ Gli unici ad essere parzialmente dispensati dagli effetti di questo provvedimento sono gli Autobus Euro Zero ad uso speciale Scuola Guida Questi mezzi potranno circolare fino al 30 Giugno. Poi arriva il demolitore o l’esportazione anche per loro.

Parola del Boss!

Per oggi è tutto.
Ci si vede in giro.
Lunga Vita e Prosperità. 🖖🏻

Abbiamo il veicolo che ti serve.
Scrivici!

Chatta con WhatsApp