Doppi Comandi Per Autobus uso Autoscuola: Ecco quali scegliere.

Doppi comandi per autobus: ecco quali scegliere

Doppi comandi per autobus uso autoscuola: ecco quali scegliere.

Se stai leggendo questo articolo è probabile che tu stia cercando informazioni sulla soluzione migliore per installare i doppi comandi sull’Autobus che utilizzi per addestrare gli allievi presso la tua Scuola Guida. Non voglio dilungarmi troppo e annoiarti con i vari tecnicismi. Sarò breve.

Se decidi di acquistarli nuovi il costo di doppi comandi per Autobus è abbastanza salato. Siamo intorno ai 350€. Tuttavia non è il caso di allarmarsi, esistono molte alternative economiche all’acquisto di accessori nuovi.
E’ molto probabile che se stai leggendo questo articolo tu sia il titolare di una Scuola Guida oppure sei in procinto di aprirne una.

Nel caso in cui l’azienda sia già operativa e tu sia il titolare è altamente probabile che tu possieda già un autobus ad uso speciale Scuola Guida e che tu debba disfartene per via della normativa Euro 0. Giusto?
Ecco, in questo caso, per azzerare totalmente la spesa per dei nuovi doppi comandi per autobus ti basterà smontare i comandi dal vecchio bus e procedere con una nuova installazione sull’autobus che acquisterai (o che hai già acquistato).

Un’altra soluzione è quella di rivolgersi direttamente al venditore che ti ha venduto il nuovo autobus. In genere chi vende Autobus ha contatti con officine specializzate in grado di installare facilmente i doppi comandi per autobus per scuola guida. In Italia sono pochissimi coloro che possiedono un’officina interna attrezzata ed in grado di effettuare il montaggio di tutti gli apparati necessari ad un Autobus Ad Uso Speciale come quello della Scuola Guida. Ci sono delle normative severe da rispettare.

Dai un’occhiata ai nostri autobus per scuola guida che abbiamo in inventario:

-> Autobus per scuola guida Mercedes Benz MB O 350

-> Autobus scuola guida Setra 312 HD

 

Il Boss dei Bus opera nel settore dal 1970. Disponiamo di un’officina interna attrezzata e di personale qualificato. L’installazione dei doppi comandi su un Autobus destinato ad una scuola guida non è un’operazione (sempre) facile. La nostra cinquantennale esperienza ci ha insegnato che esistono modelli di autobus particolarmente rognosi sui quali l’installazione dei doppi comandi risulta quasi impossibile. Spesso bisogna “tribolare” una settimana intera.

Sono un patriota e mi costa fatica ammetterlo, ma gli autobus peggiori sui quali installare doppi comandi per scuola guida sono quelli italiani, Menarini e Iveco soprattutto. Spesso è talmente complicato e gli spazi di lavoro sono talmente angusti da far lievitare il prezzo dell’installazione.

Soprattutto per questa ragione consigliamo autobus Mercedes originali o carrozzati Setra/Neoplan con meccanica interamente Mercedes a tutti i clienti che devono sostituire il loro autobus per scuola guida. Oltre all’affidabilità garantita dalla casa costruttrice l’installazione dei doppi comandi è più semplice e il cliente ha un doppio vantaggio, spende meno e gli consegnamo il bus più velocemente.

Ti allego le immagini dell’ultimo autobus che abbiamo consegnato proprio stamattina ad un cliente titolare di una SCuola Guida. Ci tengo a sottolineare che abbiamo anche ritirato il vecchio Autobus Euro 0 scalando il valore dall’acquisto del nuovo.
Guarda che bello!

Abbiamo il veicolo che ti serve.
Scrivici!

Chatta con WhatsApp