Ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Life III

Configurabile

Brand: Fiat

Prezzo: Configurabile

Modello: Ducato E-Life III

Anno: 2022

Condizioni: Nuovo

Km: 0

Potenza: 122 CV

Carburante: Elettrico

Trasmissione: Automatico

Emissioni: Elettrico

Scrivi al Boss

Caratteristiche del veicolo

Ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Life III

L’ambulanza elettrica potente e a zero emissioni

Ducato si presenta in questa versione ZERO EMISSION – FULL ELECTRIC dedicata all’emergenza, grazie ad una trasformazione specifica sviluppata con tecnologie e competenze orientate al “weight reduction”. Tutto studiato per non compromettere disposizioni e spazi del vano sanitario, dando continuità al mondo del “passato” grazie all’installazione della stessa componentistica di LIFE già conosciuta, consolidate ed apprezzata dal mondo dell’Emergenza.
E-LIFE è fornita con la dotazione di una wall box professionale dedicate alla ricarica del pacco batterie nelle condizioni di rimessaggio. Si tratta di un contenuto necessario per mantenere carica e pronta all’Emergenza l’ambulanza E-LIFE; ovviamente il veicolo e-ducato può essere caricato da qualunqu punto di ricarica di qualsiasi potenza.

Il concetto «Life», rappresenta una evoluzione tecnica in ambito sanitario nata nel lontano 2006, da quando cioè l’azienda introdusse sull’attuale Ducato ergonomie nuove e sistemi rivoluzionari mai visti prima su di un mezzo di soccorso. Gli step evolutivi di Life pongono oggi quest’ambulanza come il miglior compromesso di sempre tra stile, abitabilità, razionalità e sicurezza: elementi che dal 1951 distinguono la Olmedo in ambito mondiale. Nulla è lasciato al caso, a partire dalla ricerca maniacale della leggerezza per garantire su questa versione full electric mantenimento di spazio e posti, portando all’adozione di alluminio avio per le strutture portanti delle dotazioni, delle lastrature, delle pavimentazioni ed alla totale eliminazione di saldature per lasciare spazio a collanti strutturali a base acquosa. Ogni particolare risponde ad una precisa ricerca di esclusività, componendo un vano sanitario 100% Olmedo, senza alcun elemento commerciale quindi con alto livello di affidabilità e garanzia di valore nel tempo. E-Life contempla l’innovativo e brevettato Sistema a Pressione Negativa del vano sanitario, vero baluardo a tutela della sicurezza di operatori e pazienti per servizi di assistenza e soccorso in caso di sintomatologie da contaminanti aerei come i coronavirus. Life è disponibile nelle nuove colorazioni «professionali» Silver ed una lunga serie di novità come i pannelli Touch da 10 pollici, i sistemi di interfaccia X-Link con la centrale ed il software di lettura della qualità dell’aria certificato, in grado di interagire con gli utenti per segnalare eventuali criticità a bordo.

Caratteristiche principali dell’ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Life III

• NUOVI PAVIMENTI «AVIO» IN LEGA DI ALLUMINIO ULTRA RESISTENTE, CHE CONSENTONO UN ALLEGGERIMENTO COMPLESSIVO DI OLTRE 70KG RISPETTO ALLE TRAZIONALI PAVIMENTAZIONI LEGNOSE CON PIASTRE DI ACCIAIO DI RINFORSO
• NUOVE LASTRATURE E COMPONENTI STRUTTURALI IN ALLUMINIO ULTRALEGGERO
• NUOVI PIEDI PER FISSAGGIO SEDILI, SENZA FORI PASSANTI ED ULTRALEGGERI
• NUOVE COLORAZIONI DELLE SELLERIE, CON TONALITÀ «PROFESSIONAL SILVER» ULTRA LUMINOSE ED ULTRA RESISTENTI
• NUOVI PANNELLI TOUCH SCREEN DA 10 POLLICI E SISTEMA X-LINK INTEGRATO ABILITABILE ANCHE IN AFTER SALES
• NUOVI «AVIO RACK» IN ALLUMINIO AVIO ULTRALEGGERI CON POSSIBILITÀ DI POZIONAMENTO PERSONALIZZATO DEGLI ELETTROMEDICALI
• NUOVE COLORAZIONI DEGLI INTERNI, CON TONALITÀ «PROFESSIONAL SILVER» ULTRA LUMINOSE ED ULTRA RESISTENTI
• NUOVI SISTEMI DI SANIFICAZIONE DELL’ARIA MEDIANTE UV-C E FOTOCATALISI, INTEGRATI AL CLIMATIZZATORE POSTERIORE
• NUOVI STANDARD AMBIENTALI, SVILUPPATI PER L’INSERIMENTO DEL SISTEMA A PRESSIONE NEGATIVA (BREVETTATO) CON SOFTWARE PER LETTURA DELLA QUALITA’ DELL’ARIA

Un motore performante e senza manutenzione

Il nuovo e-Ducato garantisce prestazioni allineate ai motori diesel, grazie ad una elevata coppia motrice e prestazioni di ripresa, frenata e stabilità di massimo livello.
La corretta distribuzione dei pesi, che sfrutta il corretto posizionamento delle batterie sul brancardo centrale del telaio, assicura inoltre stabilità e massimo comfort sull’assale posteriore, a tutela dei pazienti sulla barella trasportati a bordo.
Le prestazioni di Ducato E-LIFE sono affidate a un motore elettrico da122CV alimentato da un pacco batterie di 47Kwh garantito dalla casa costruttrice per ben otto anni.

Ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Life III

Configurabile

Brand:

Fiat

Prezzo:

Configurabile

Modello:

Ducato E-Life III

Anno:

2022

Condizioni:

Nuovo

Km:

0

Potenza:

122 CV

Posti:

Carburante:

Elettrico

Trasmissione:

Automatico

Emissioni:

Elettrico

Scrivi al Boss

Scrivi al Boss

Chatta con WhatsApp