Ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Safety II

Configurabile

Brand: Fiat

Prezzo: Configurabile

Modello: Ducato E-Safety II

Anno: 2022

Condizioni: Nuovo

Km: 0

Potenza: 122 CV

Carburante: Elettrico

Trasmissione: Automatico

Emissioni: Elettrico

Scrivi al Boss

Caratteristiche del veicolo

Ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Safety II

L’ambulanza elettrica 2.0

Fondamentale, razionale, robusta: sono questi gli elementi unici di E-SAFETY, presentati in questa forma più avanzata. Questa è l’ambulanza elettrica più popolare sul mercato e ora si basa anche sull’E-Ducato, combinando tutte le caratteristiche e le qualità dell’Olmedo in un unico prodotto. La continua e incessante campagna di miglioramento e selezione di materiali ultraleggeri ha portato a un concentrato di tecnologia. E-SAFETY copre sistemi, sovrastrutture, pavimenti, rivestimenti e risposte alle certificazioni tipiche della gamma “sorella” del Reparto Ambulanze Olmedo. E-SAFETY propone una gamma di attrezzature accessorie per adattarne l’utilizzo alle abitudini del cliente, senza perdere di vista l’essenziale del mondo dei veicoli speciali: essenzialità, razionalità, robustezza, e ora più green.

Caratteristiche principali dell’ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Safety II

L’intero setup dell’ambulanza è studiato per garantire una configurazione alla portata dell’operatore: gli elementi sono combinati come perni, garantendo il livello di modularità tipico delle ambulanze prodotte da Olmedo. La praticità del movimento interno la rende una delle ambulanze più versatili e versatili presenti sul mercato. Grazie all’elevata coppia del motore e alle prestazioni di ripresa, frenata e stabilità di prim’ordine, il nuovo e-Ducato garantisce prestazioni coerenti con i motori diesel. La corretta distribuzione dei pesi, sfruttando il corretto posizionamento della batteria sulla soglia centrale del telaio, assicura inoltre stabilità all’assale posteriore e massimo comfort a protezione dei pazienti sulle barelle trasportate a bordo. Le prestazioni del Ducato E-SAFETY poggiano su un motore elettrico da 122 CV alimentato da un pacco batterie da 47Kwh garantito dal costruttore per otto anni.

Facilità di utilizzo, ridotti costi di gestione per le manutenzioni ordinarie, zero fermi macchina e costi di carburante ridotti rispetto al diesel: questi i vantaggi delle ambulanze elettriche. Inoltre, con la wallbox interattiva in dotazione, il rifornimento non richiede tempi di fermo e il veicolo è sempre carico e pronto per il prossimo servizio.

Ambulanza elettrica Fiat Ducato E-Safety II

Configurabile

Brand:

Fiat

Prezzo:

Configurabile

Modello:

Ducato E-Safety II

Anno:

2022

Condizioni:

Nuovo

Km:

0

Potenza:

122 CV

Posti:

Carburante:

Elettrico

Trasmissione:

Automatico

Emissioni:

Elettrico

Scrivi al Boss

Scrivi al Boss

Chatta con WhatsApp